martedì 22 luglio 2014

Procedi nel Bene e la tua vita diventerà gioia!



Cercando nel web spunti per la mia e altrui salute spirituale anime amiche, ho scoperto un altro splendido video.

In questo caso, si tratta di un giovane uomo che semina azioni positive che ovviamente,  per legge di causa ed effetto, producono frutti dello stesso segno e nell'immediato gratitudine "tangibile".

La Legge d'Amore è tanto semplice e allo stesso tempo tanto difficile da attuarsi a seconda della provenienza dei nostri atti.

Quando lasciamo esprimere il nostro vero Essere, ossia il nostro Sé Divino, l'opera che ne scaturisce, non ci si può sbagliare, sarà sempre altruistica ; ma se agiamo per il nostro tornaconto è la maschera egoica che la vince aderendo agli impulsi infecondi del sé inferiore.

A questo punto se ne ricava che è la nostra volontà a decidere del destino della nostra esistenza attuale, transitoria, ma anche e soprattutto di quella futura, reale, ultraterrena.

Siamo saggi allora, rammentandoci che è donando che si riceve!


Salute e saluti

Raggi di Cielo







giovedì 3 luglio 2014

L'effetto di piccole azioni fatte con tanto amore



Rieccomi Cari Amici dopo un periodo di pausa; perdonatemi ma l'ispirazione non arrivava!

Col video che segue, spero di riportare l'attenzione al motivo dominante della Vita ... ossia all'Amore Vero, cioè incondizionato, altruistico, che annulla se stesso per gli altri. 

L'insegnamento che ne scaturisce, dimostra quanto innumerevoli siano le vie del bene, soprattutto quando si opera con purezza d'intenzione e fede vera.

Spesso, troppo spesso direi, ci focalizziamo sul lato esteriore delle cose, tralasciando l'aspetto più importante e reale che risulta nascosto a chi manca di discernimento spirituale.

Ma se per ipotesi riuscissimo a  conoscere l'influsso dei nostri atti positivi, incluse le  parole e più che mai i pensieri, che per altro potrebbero apparirci pressoché insignificanti, rimarremo esterrefatti di quanto lontano possano giungere e quale potere riescano  ad avere.

Ma bando alle ciance, mettiamoci immediatamente alla visione di questo sostanziale filmato, confidando di riuscire a seguire il magnifico esempio del protagonista.




Raggi di Cielo